Servizio di progettazione dei tuoi quadri elettrici certificati

La progettazione dei quadri elettrici, che sia conforme alle norme vigenti e che rispetti i parametri di sicurezza fondamentali, non è cosa da poco. È essenziale potersi affidare solo a professionisti nel settore, che da anni si confrontano con le problematiche tecniche e legali per la realizzazione di prodotti certificati.

Chi lavora con professionalità in questo settore sa bene che prima di iniziare a progettare un quadro, sono necessari alcuni passaggi obbligati; confrontarsi con il cliente è sicuramente uno dei primi.

Questo primo step permette all’esperto di individuare le necessità aziendali, le problematiche presenti così come i materiali più adatti per la realizzazione del quadro; a seguire saranno indispensabili delle prove di collaudo, che risultino conformi alle norme CEI.

Conformità sinonimo di sicurezza.

Il servizio di progettazione, eseguito secondo le normative elettriche, determinerà quindi un prodotto di qualità, resistente e, soprattutto, sicuro.

Lo sanno bene i progettisti di 2T Automazioni che eseguono con accuratezza la realizzazione di installazioni conformi, senza limitarsi al mercato italiano ma progettando con competenza quadri elettrici certificati anche per i mercati statunitense e canadese, in particolare:

- quadri elettrici di distribuzione BT

- quadri MCC comando motori a cassetti estraibili / celle fisse

- quadri di controllo per sistemi di automazione

- quadri di distribuzione e comando

- quadri Power Center

Affidati solo a professionisti nel settore, contattaci per saperne di più!