Realizzare impianti elettrici industriali in piena sicurezza

Realizzare l’ingegneria elettrica di un impianto è un'operazione molto complessa e richiede diverse attenzioni e una capacità professionale riconosciuta.

Infatti, esistono diverse norme che guidano il processo di progettazione e realizzazione.

Noi di 2T Automazioni, infatti, progettiamo e produciamo quadri elettrici per l'automazione ed il controllo dei processi industriali, MCC a cassetti estraibili e fissi, oltre ad impianti di Bordo Macchina, adottando la metodologia Lean Production e rispettando degli standard qualitativi ISO 9001:2015.

Questo metodo garantisce una realizzazione di qualità e sicura.

Interventi in sede

La realizzazione di impianti elettrici industriali presuppone un'attenzione e una cura particolare da parte del team di progettisti che se ne occupa.

Infatti, le necessità che possono insorgere prima e dopo la progettazione possono essere tante e diverse; per questo motivo, noi di 2T Automazioni interveniamo in cantiere presso i reparti produttivi con un personale altamente specializzato e formato a lavorare in ambienti critici.

Con un servizio in outsourcing realizziamo cablaggi elettrici ed impianti di bordo macchina, integrando il doversi dispositivi necessari al sistema elettrico di macchina e alla linea produttiva.

Questo modo di lavorare ci permette di garantire performance ed interventi in totale sicurezza.

Chiamaci per saperne di più!