Dove trovare chi progetta ad hoc un quadro elettrico industriale certificato

La progettazione di quadri elettrici industriali, per essere eseguita correttamente, deve poter contare su specifiche caratteristiche, come la comprovata professionalità dei tecnici a cui è affidata l’opera, fino alla conoscenza approfondita e applicata della normativa CEI a cui è vincolata la progettazione; per tutti questi motivi è importante trovare chi sappia svolgere correttamente la realizzazione dell’impianto.

2T Automazioni, con sede a Riese Pio X (TV) Italia, fornisce un servizio di progettazione in outsourcing per la progettazione ad hoc di quadri elettrici certificati. Adottando un Sistema di Gestione per la Qualità, 2T Automazioni ha scelto di mettere al Centro il Cliente. La normativa ISO 9001: 2008 certifica procedure aziendali in grado di assicurare prodotti e servizi con standard di erogazione di elevato profilo, chiari e soprattutto costantemente monitorati, per un servizio affidabile ed in grado di generare valore aggiunto.

Infatti, tutti i quadri industriali progettati da 2T Automazioni sono certificati e vengono pensati su misura delle necessità richieste ed individuate, grazie ad un team di professioni qualificati che lavorano nel rispetto di tutte le norme.

Per garantire una progettazione regolare e ottimale di un quadro elettrico industriale il tecnico che se ne occupa considera imprescindibile sondare i seguenti fattori prima dell’intervento:

- l’analisi dell’ambiente e la distribuzione uniforme delle prese di corrente

- la scelta di qualità dei materiali con cui il quadro viene realizzato il quadro

- l’osservazione di tutte le procedure e la creazione di dispositivi che garantiscano la totale sicurezza dei contatti diretti e indiretti al quadro,

- la conformità di tutti i materiali utilizzati per la costruzione del quadro

Ogni intervento è mirato alla realizzazione di quadri innovativi e che permettano una corretta regolamentazione energetica, al fine di ottenere un sistema efficiente ed intelligente.

La progettazione, lo svolgimento dei lavori e la manutenzione vengono eseguite metodicamente da 2T Automazioni che supporta sempre i propri clienti.

Vuoi saperne di più? Scrivici tramite il nostro modulo di contatti!