Certificazione UL per i quadri elettrici 2T AUTOMAZIONI, standard qualitativo accettato in tutto il mondo

L'organizzazione UL, testato un campione di quadri ed armadi elettrici 2T AUTOMAZIONI, ne ha certificato l'idoneità agli standard nordamericani e canadesi, in tema di rischi incendi, shock elettrico e anomalie meccanici.

Certificazione UL per i quadri elettrici 2t Automazioni, standard qualitativo accettato in tutto il mondo

L'attestazione del Marchio UL testimonia la costante conformità del produttore 2T AUTOMAZIONI alle norme di sicurezza applicabili.

Si tratta di un'altro importante riconoscimento dopo la certificazione UNI EN 9001:2008 sul fronte della qualità della 2T Automazioni in fatto di quadristica elettrica industriale. L'attestazione UL su di un prodotto testimonia la puntuale conformità del produttore alla normativa di sicurezza,ma non solo.
Sono infatti diverse le ricadute per il cliente 2T Automazioni che sceglie l'affidabilità di un quadro elettrico UL:
• prova della conformità del prodotto ai requisiti di sicurezza USA e CANADA
• garanzia di massima qualità in tema di normative elettriche sul prodotto
• affidabilità dei progettisti 2T Automazioni, con un impegno costante nel fornire supporto tecnico al cliente nella realizzazione di installazioni sicure e conformi alle normative.
• possibilità di accedere rapidamente al mercato nord americano e globale con un iter semplificato di penetrazione commerciale dei rispettivi prodotti/soluzioni: garanzia di un prodotto pensato per un mercato globale.
• incremento nel valore aggiunto delle installazioni del cliente

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni certificate UL di 2T Automazioni contattare il:
tel. +39 0423 755588 / commerciale@2tautomazioni.com